Old Dads: trama, trailer e cast del film Netflix

Il lungometraggio, diretto da Bill Burr al suo esordio, è attualmente al secondo posto tra i film Netflix più visti in Italia.

Old Dads è il film che ha permesso a Bill Burr di approdare alla macchina da presa per la prima volta nella sua carriera artistica, prima direzionata verso la comicità e il mondo della recitazione. Il progetto, sceneggiato dallo stesso Burr in compagnia di Ben Tishler (Il colpo, Timeless), vede la produzione nello specifico di Miramax con la produzione esecutiva di Jamie Boscardin Martin, Thom Zadra, Andrew Golov. L’opera ha visto la luce direttamente su Netflix il 20 ottobre 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Old Dads - Cinematographe

Old Dads: storia, trailer e attori

I protagonisti della storia di Old Dads sono tre amici e padri di mezza età ovvero Jack (lo stesso Bill Burr), Connor (Bobby Cannavale) e Mike (Bokeem Woodbine) che, all’inizio del film, cedono la loro azienda di magliette vintage. A questo punto questo simpatico terzetto deve risolvere dei problemi non da poco: Mike ha ad esempio un serio problema di gestione della rabbia; Connor, invece, ha un figlio particolarmente violento che non riesce a domare, essendo anche lui succube della moglie; infine anche lo stesso Jack ha i suoi ostacoli nella vita, dopo l’effettivo cedimento della società. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix, è stato caricato il trailer effettivo del titolo.

Old Dads vede un cast composto nello specifico da Bill Burr (Notte folle a Manhattan, Una notte in giallo) nel ruolo di Jack, Bobby Cannavale (Motherless Brooklyn – I segreti di una città, Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Connor Brody, Bokeem Woodbine (All’ombra della luna, Jarhead 2: Field of fire) che impersona Mike Richards, Jackie Tohn (Strangers with Candy, I Soprano) nelle fattezze di Cara Brody, C. Thomas Howell (Il giovane Toscanini, Il ritorno dei tre moschettieri) che interpreta Ed Cameron e molti altri ancora.

Leggi anche Old Dads: recensione del film Netflix, esordio alla regia di Bill Burr

Tags: Netflix