Avete visto il nuovo fidanzato di Valeria Marini? È casertano e ha un ruolo in politica [FOTO]

Valeria Marini ha ritrovato l'amore: scopriamo insieme chi è il nuovo amore dell'ex valletta del Bagaglino!

Lo scorso luglio sono stati paparazzati, nella bellissima cornice dell’Isola di Ponza, mentre si scambiavano effusioni e baci pieni di passione. Ora, però, non ci sono più dubbi: tra Valeria Marini e il deputato casertano di Fratelli D’Italia Gerolamo Cangiamo è amore vero. I due hanno scelto di ufficializzare il loro amore sfilando insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2023.

Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini?

Valeria Marini; cinematographe.it

Gerolamo Cangiano, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, è nato a Genova nel 1981 ma è cresciuto in provincia di Caserta. Laureato in Giurisprudenza avrebbe fatto anche il consulente aziendale. Dai documenti depositati alla Camera è amministratore della Santiago Advice Srl. Si è avvicinato al partito di Giorgia Meloni nel 2013 ed è diventato prima coordinatore provinciale e poi regionale. Alle elezioni regionali in Campania del 2015 si è candidato come consigliere regionale, poi nel 2017 è stato eletto alla Camera dei Deputati come capolista di Fratelli d’Italia. Oggi è membro della commissione cultura alla Camera dei Deputati.

Ma come si sono conosciuti Valeria Marini e Gerolamo Cangiano? Stando ad alcune indiscrezioni, galeotta è stata la presentazione del libro di Beppe Convertini Paesi miei, moderata dalla giornalista e conduttrice tv Nunzia De Girolamo e tenutasi lo scorso 2 maggio nella sala stampa della Camera dei deputati.