Elisabetta Canalis e il doloroso addio dopo 16 anni: “grazie per il tuo amore”
La showgirl ha comunicato la triste scomparsa a tutti i suoi fan.
Elisabetta Canalis dice addio alla sua amatissima cagnolina Mia dopo 16 anni vissuti insieme. In un post pubblicato su Instagram la showgirl dà la triste notizia ai fan. Un breve post da cui emerge a pieno l’amore provato nei confronti della fedele amica a quattro zampe. Alla “piccola grande guerriera”, come la chiama, l’ex velina di Striscia la notizia esprime parole di ringraziamento per aver dato tutto il suo amore. A corredo, una lunga carrellata di foto, dove appare anche la piccola Skyler Eva, la figlia avuta da Elisabetta Canalis con il chirurgo Brian Perri.
È morta Mia, la dolcissima cagnolina di Elisabetta Canalis
La fine del matrimonio risale agli scorsi mesi, confermando le voci circa una presunta crisi, fino a quel punto mai confermata in maniera diretta. Tuttavia, da un po’ di tempo la coppia aveva smesso di pubblicare foto sui social, segno che era cambiato qualcosa nel rapporto. Comunque, pur di consentire a Skyler Eva di frequentare il padre in maniera costante, la bellezza sarda ha preferito rimanere negli Stati Uniti, senza tornare in Italia, che porta comunque nel cuore.
Così come Mia, la dolcissima cagnolina appena venuta a mancare, il cui ricordo rimarrà in eterno. Sotto l’intervento sui social, tanti follower le hanno desiderato esprimere vicinanza, raccontando anche le loro esperienze personali.
Con la sua incontenibile simpatia e gioia di vivere, un Fido sa colorare le nostre giornate. Ci rimane accanto nei momenti più e meno felici della nostra vita, guardandoci sempre con occhi pieni di profonda ammirazione. La scomparsa della cagnolina di Elisabetta Canalis ha toccato il popolo della rete, che ha deciso di dimostrarle solidarietà, dando prova di come anche il web sappia essere portatore di buoni sentimenti.