Wicker: Olivia Colman e Dev Patel protagonisti di un’insolito dramma sentimentale
Il film, diretto da Alex Huston Fischer e Eleanor Wilson, è basato sul racconto The Wicker Husband di Ursula Wills-Jones
Olivia Colman e Dev Patel saranno protagonisti di un’insolito dramma sentimentale. Come riporta Deadline, le due star guideranno il cast di Wicker, film diretto da Alex Huston Fischer e Eleanor Wilson (Save Yourselves!) basato sul racconto The Wicker Husband di Ursula Wills-Jones. Le riprese si svolgeranno in Europa e inizieranno non prima della metà del 2024.
I primi dettagli sulla trama di Wicker
Alla periferia di un villaggio sul mare, vive una pescatrice (Olivia Colman) puzzolente, single e perennemente ridicolizzata. Un giorno, stufa dei suoi vicini soffocanti e gretti, si commissiona un marito di vimini (Dev Patel). In una città altrimenti conservatrice, questa storia d’amore non convenzionale scatena sdegno, gelosia e caos. Topic Studios (Spencer) e Tango (Aftersun) finanzieranno e produrranno il film, insieme alla stessa Olivia Colman, Ed Sinclair e Tom Carver per South of The River, David Michôd e Brad Zimmerman per Yoki, Inc. e Justin Lothrop e Brent Stiefel per Votiv.