Jack Black canta in mutande per una giusta causa
Il celebre artista e attore americano si è esibito durante un evento a sostegno dei membri delle troupe attualmente in sciopero ad Hollywood.
Jack Black (pseudonimo di Thomas Jacob Black) è un attore, musicista e comico americano nato in particolare a Santa Monica il 28 agosto 1969 probabilmente tra i volti più riconoscibili della Hollywood contemporanea. Stiamo parlando comunque di un divo che, nel corso della sua carriera, ha ottenuto ben due nomination ai Golden Globe, due ai People’s Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award. Tra l’altro, al di fuori del suo impegno attoriale, è maggiormente noto per far parte di una band, i Tenacious D in compagnia dell’amico e musicista Kyle Gass. I due hanno pubblicato in particolare ben 4 album.
Jack Black ha dato sfogo alla sua creatività
Ad ogni modo Jack Black è sempre stato molto apprezzato per la sua capacità di reinventarsi più di una volta: non è un caso che lo abbiamo visto recentemente doppiare il personaggio di Bowser all’interno del film animato dedicato a Super Mario, tra l’altro iconico in una performance musicale davvero incredibile che, nella finzione, il drago ha dedicato alla Principessa Peach. Ebbene, recentemente, come riportato da The Independent, proprio la star si è lasciato andare uno spettacolo insolito. Durante un evento all’Orpheum Theatre di Los Angeles di mercoledì 25 ottobre 2023, a sostegno dei membri delle troupe attualmente in sciopero ad Hollywood, l’attore si è scatenato.
Come mostra perfettamente un video condiviso da Twitter, lo stesso Jack Black è rimasto in mutande e calzini e si è messo a cantare canzone proposte dal pubblico, fino a quando non gli è stato richiesto di esibirsi cantando Anti-Hero di Taylor Swift, un momento altissimo in cui la star ha dato via ad una creatività estrema.
Leggi anche School of Rock, le scuse di Jack Black per aver imprecato sul set!