Emily Blunt si definisce “mortificata” dopo l’accusa di aver usato un appellativo offensivo nei confronti di una cameriera: è body shaming
La nota attrice di Oppenheimer si è lasciata andare ad un commento non proprio carino mentre stava mangiando ad un ristorante.
Emily Blunt è un famosa attrice britannica naturalizzata americana nata in particolare il 23 febbraio 1983 a Londra. Stiamo parlando di un’attrice sia televisiva che cinematografica di grandissimo livello che ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2004, all’interno di My Summer of Love anche la sua prima apparizione in assoluto risale ad un anno prima, all’interno del film televisivo Boudicca diretto da Bill Anderson. Da quel momento in poi la star ha avviato una carriera di tutto rispetto che l’ha portata ad apparire all’interno di progetti del calibro di Le verità negate (2006), Il diavolo veste Prada (2006), Il club di Jane Austen (2007), Sunshine Cleaning (2008), I guardiani del destino (2011), Edge of Tomorrow – Senza domani (2014) e molti altri ancora.
Emily Blunt ha esordito al cinema con il film televisivo Boudicca, nel 2003
Detto questo Emily Blunt, come riporta The Guardian, si è dovuta scusare riguardo un fatto orribile accaduto ben 12 anni fa, durante le riprese di Looper. Sta infatti girando in rete, in particolare su TikTok, una clip in cui l’attrice, mentre era ad un ristorante, ha insultato una cameriera definendola “enorme”. Mentre le accuse di grassofoba stanno volando da tutti, proprio l’attrice ha detto la sua in alcune recenti dichiarazioni:
“Ero sconvolta dal fatto di aver detto qualcosa di così insensibile, offensivo e estraneo a qualunque storia stavo cercando di raccontare in un talk show. Mi sono sempre considerata una persona che non si sognerebbe di turbare nessuno, quindi qualunque cosa mi abbia spinto a dire qualcosa del genere in quel momento è irriconoscibile per me o per qualsiasi cosa io rappresenti. Eppure è successo, e l’ho detto e mi dispiace così tanto per il dolore causato. Ero assolutamente abbastanza grande per saperlo meglio.”
Che dire? Nonostante si tratta comunque di un evento del passato, Emily Blunt ha dovuto rendere conto al gesto, ma le sue scuse saranno bastate per placare l’ira del pubblico?
Leggi anche Emily Blunt sarà la detective Kate Warne nel thriller diretto da Jaume Collet-Serra