Jennifer Lopez “assale” la commessa di un supermercato per via di un gioco… finzione o realtà? [VIDEO]

Jennifer Lopez sfodera gli artigli, tutto per pubblicità!

Jennifer Lopez, Emily Ratajkowski e tante altre celebrità di fama mondiale stanno promuovendo uno dei giochi più in vista del momento, Coin Master. Il popolare titolo per smartphone ha conosciuto negli ultimi anni una straordinaria crescita, frutto di una fortissima campagna pubblicitaria. Solo nel mese di maggio ha fatturato 60 milioni, un dato impressionante se pensiamo che nel periodo di maggiore splendore un altro pezzo da novanta dell’industria, Clash Royale, fatturava tra i 700 e gli 800 milioni all’anno.

Jennifer Lopez si scaglia contro la commessa di un supermercato per un gioco: il divertente spot per Coin Master

Jennifer Lopez spot Coin Master - Cinematographe.it

Sviluppato dalla start-up israeliana Moon Active, Coin Master, promosso da Jennifer Lopez, è il videogame del momento. Probabilmente almeno una volta vi ci sarete imbattuti scrollando sullo store del vostro smartphone e/o tablet. Recentemente il valore della software house è schizzato a 1,25 miliardi di dollari, dopo l’investimento di 125 miliardi di dollari effettuato da Insight Partners, un fondo americano.

Inizialmente la pubblicità avveniva con ragazzi giovani, in grado di fare presa sul pubblico di coetanei. Ma oggi la strategia è più ambiziosa, riflessa pure dai nomi di assoluto spicco scritturati. Tra le star coinvolte, troviamo pure l’ex atleta di football americano Terry Crews e il dj Pauly D, noto al pubblico italiano per aver partecipato al reality Jersey Shore. Ma soprattutto brilla la stella di Jennifer Lopez, un talento trasversale.

Tanto bella quanto talentuosa, Jennifer Lopez è una garanzia di successo. Adorata in ogni angolo del Pianeta, ha un fascino magnetico che contribuirà ad alimentare l’effetto passaparola della rete. Inoltre, lo spot di cui si è resa protagonista merita quantomeno di essere visto, dove litiga con una commessa per Coin Master: la scenetta è esilarante!

Leggi anche Emily Blunt si definisce “mortificata” dopo l’accusa di aver usato un appellativo offensivo nei confronti di una cameriera: è body shaming