Paramount+ ha cancellato due serie
Paramount+ cancella due serie, incluso il reboot di Attrazione fatale con Joshua Jackson.
Il servizio streaming Paramount+ ha detto addio a due serie, tra cui il nuovo reboot di Attrazione fatale. Il thriller psicologico basato sul film del 1987 è stato cancellato dopo una sola stagione. Stessa sorte è toccata a Rabbit Hole, il thriller con protagonista Kiefer Sutherland.
Le prime stagioni di entrambe le serie continueranno ad essere disponibili sul servizio streaming.
“Attrazione Fatale e Rabbit Hole non torneranno per la seconda stagione”, ha detto un rappresentante di Paramount+ tramite un comunicato. “Vogliamo ringraziare tutti i team creativi, le troupe e i fantastici cast di entrambe le serie per la loro dedizione nel dare vita a queste serie.”
Attrazione fatale ha visto Joshua Jackson e Lizzy Caplan nei ruoli interpretati da Michael Douglas e Glenn Close nel film originale. Nel finale di stagione, andato in onda il 28 maggio, abbiamo appreso che Ellen, la figlia del Dan di Joshua Jackson, è diventata una stalker ossessiva proprio come l’amante di suo padre, Alex.
Il finale di Rabbit Hole del 9 maggio si è invece concluso con uno scontro – molto soddisfacente e meravigliosamente tortuoso – tra Weir (interpretato da Sutherland), Ben (Charles Dance) e Crowley (Lance Hendriksen). Un’anticipazione conclusiva ha suggerito che c’è un potente e invisibile burattinaio che tira i fili di Crowley. Non lo sapremo mai.
Leggi anche One Trillion Dollars: la data d’uscita della serie Paramount+ con Alessandra Mastronardi