I vantaggi del tradimento: trama, trailer e cast del film Netflix

I vantaggi del tradimento è un thriller erotico disponibile su Netflix: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla pellicola!

I vantaggi del tradimento è una pellicola di genere thriller erotico disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 ottobre 2023. Si tratta dell’adattamento di un popolare romanzo, a cura della scrittrice Sue Hecker, e parla di tradimento, passione e le sue conseguenze pericolose. Il thriller brasiliano propone una storia proibita e irriverente, ma ricca di sensualità e sentimento proibiti, anche grazie ai suoi bellissimi protagonisti.

Ecco tutti i dettagli di questo lungometraggio carico di tensione, sensualità e lussuria!

I vantaggi del tradimento: trama e trailer del thriller Netflix

La trama del film è presa direttamente del romanzo originario: la coppia formata da Babi e Caio sta preparando il proprio matrimonio, ma le cose non sono esattamente rose e fiori come sembrano. I due, infatti, sono coinvolti in un processo di riciclaggio di denaro legato alla società di costruzioni di Caio. Inoltre, Babi presto scopre il tradimento di Caio e – presa dalla rabbia – decide di troncare la relazione. La situazione si complica quando Thiago, il suo migliore amico, decide di starle vicino in questo momento difficile.

Ma la situazione diventa estremamente complessa quando sia Thiago che Caio tornano prepotentemente nella vita di Babi, che capisce di avere uno stalker intento ad allontanarla da Thiago. Chi sarà mai? I risvolti solo a chi decide di guardare il film!

Ecco il trailer che presenta la pellicola su Netflix:

I vantaggi del tradimento: personaggi e cast del thriller brasiliano

Il thriller brasiliano ha come protagonisti alcune delle star più celebri, belle e giovani dello spettacolo locale. Babi è interpretata dall’attrice Giovanna Lancellotti, attrice 30enne originaria di Sao Paolo, Brasile. Al suo fianco, vediamo Micael nel ruolo di Caio, e Bruno Montaleone nel ruolo dell’amico Thiago. Nel cast, vediamo anche Leandro Lima, Camilla de Lucas e Louise D’Tuani.

La pellicola è diretta dal regista brasiliano ed autodidatta Diego Freitas, conosciuto per lungometraggi come Oltre l’Universo del 2022.

Tags: Netflix