Jessica Biel reagisce alla rivelazioni di Britney Spears sul passato del marito: “Justin Timberlake merita di vivere in pace”

Nel marito convivrebbero sentimenti contrastanti sulla decisione della ex di lavare i panni sporchi in pubblico.

Si prospettava del materiale scottante e così è in effetti stato: il libro-memoir di Britney Spears, The Woman in Me, sta facendo parecchio discutere tutti gli amanti del gossip. Tra i passaggi più controversi, spiccano le parole su Justin Timberlake, oggi sposo di Jessica Biel, con cui la bionda popstar ebbe una relazione a 19 anni. Allora rimase incinta, ma decise di abortire, su pressioni del compagno, perché “non voleva diventare padre”. In seguito, l’ha tradita con una celebrità (non meglio specificata), prima di troncare la love story con uno stringato sms, che la lasciò “in lacrime e devastata”.

Jessica Biel amareggiata dalle confessioni choc di Britney Spears

Jessica Biel reagisce alle rivelazioni di Britney Spears su Justin Timberlake - Cinematographe.it

In tanti si sono interrogati su quale sarebbe stata la reazione di Justin Timberlake e Jessica Biel, alla luce delle rivelazioni scottanti. Secondo una fonte vicine ai due, riporta US Weekly, la coppia è amareggiata. Per Jessica, che lo ha reso padre di Silas e Phineas, è dura vedere Justin trollato sui social media e messo nel mirino dai fan della ex. È convinta che il marito abbia fatto tesoro degli errori commessi in passato e meriti di vivere in pace.

Justin Timberlake è rimasto spiazzato dal libro. All’uscita dell’autobiografia immaginava di avere un piccolo spazio, dove si parlasse genericamente degli alti e dei bassi avuti, senza lavare i panni sporchi in pubblico.

Al sentimento di delusione si contrappone quello di tristezza. Lo riferisce un secondo insider sempre a US Weekly. Rimpiange di averle spezzato il cuore. E non ce l’avrebbe con Britney per raccontare la sua versione. Al contrario, vorrebbe contattarla per farle sapere che lui c’è, casomai le servisse qualcosa. Forse i sentimenti coesistono, anche perché non era mai capitato di vederli farsi la guerra. Anzi, nel 2021, durante la battaglia in tribunale contro il padre, Justin Timberlake prese pubblicamente le parti di Britney su Twitter.

Leggi anche Jada Pinkett Smith e la “camera del sesso” per lei e Will Smith: “è stata sabotata”