Matthew Perry, emergono nuovi dettagli sul decesso della star
Matthew Perry, nuovi dettagli emergono sulle ultime ore del'attore e la scena del decesso.
Matthew Perry è deceduto nelle prime ore del pomeriggio della giornata di sabato 28 ottobre 2023: il corpo sarebbe stato rivenuto nella jacuzzi della casa della star, la causa del decesso un possibile annegamento. In molti sono alla ricerca di nuovi dettagli riguardo la morte dell’attore di Friends, amato da tutti e conosciuto dal grande pubblico per la performance indimeticabile nel ruolo di Chandler Bing.
L’attore aveva una lunga storia di abusi, tra alcol e droghe di vario genere: tuttavia, era pulito da anni dopo un lungo periodo di riabilitazione documentato nel suo libro Friends, amanti e la Cosa Terribile. Risulta dunque improbabile che le sostanze abbiano avuto qualche ruolo nella sua dipartita prematura, all’età di soli 54 anni. Ma alcuni dettagli vengono fuori dopo le dichiarazioni pubbliche di TMZ.
Matthew Perry, nuovi dettagli circa il suo decesso vengono fuori dalle dichiarazioni di TMZ
La star di Friends sarebbe morta di annegamento accidentale nella sua stessa piscina, un luogo in cui amava passare le sue serate e le giornate estive più libere. Tuttavia, l’annegamento risulta ancora nebuloso e sono in atto ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Che possano essere subentrati malori improvvisi come uno svenimento? Nessuna opzione viene esclusa, ma non vi è alcuna certezza. La scena della tragedia è stata analizzata nella sua interezza, ma nessuna droga o sostenza stupefacente è stata rilevata.
Le uniche sostanze rilevate sono state medicine di vario genere, come anti-depressivi e anti ansia insieme ad un farmaco usato per curare la bronchite cronica o enfisema.
Secondo i testimoni e coloro che lo hanno incontrato nella giornata di sabato, hanno raccontato che la star aveva vissuto una giornata perfettamente normale prima della morte: aveva giocato per due ore a pickleball, uno sport che ama profondamente, presso un club vicino alla sua casa di Pacific Palisades. In seguito, era tornato a casa e aveva mandato la sua assistente a comprargli un nuovo iPhone, insieme ad un paio di occhiali da sole. Al suo ritorno, è stata la stessa assistente ad averlo trovato privo di sensi nella piscina: la dipendente ha fatto immediatamente partire le chiamate di emergenza, ma era troppo tardi. Ulteriori dettagli saranno resi noti dopo gli appositi esami sul corpo.