Matthew Perry, la foto profetica sui social nella stessa piscina in cui è stato trovato
Matthew Perry ha pubblicato un post appena sei giorni fa, la foto lo ritrae nella stessa piscina idromassaggio dove è stato rinvenuto il corpo.
Matthew Perry è l’argomento più discusso di domenica 29 ottobre 2023 e non potrebbe essere altrimenti: la sua morte prematura, stabilita nelle prime ore del pomeriggio di sabato 28 ottobre 2023, è motivo di tristezza e rabbia per familiari, colleghi e fan. Perry si era guadagnato l’amore del grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Chandler Bing nella sit-come Friends, una delle più popolari in assoluto nella storia dello spettacolo su piccolo schermo. Il ruolo del buono, esilarante e sarcastico Chandler aveva nascosto la storia tragica di Perry: la sua quotidianità, per molti anni, è stata definita dagli eccessi. Eccessi dai quali era fortunatamente guarito con una lunga riabilitazione.
Il suo decesso, avvenuto nella piscina con idromassaggio della sua casa di Los Angeles all’età di soli 54 anni, è ancora oggetto di esami ed indagini. Non è ancora chiaro cosa abbia portato al suo annegamento, se un malore o una causa esterna. Le forze dell’ordine non hanno rilevato sostanze stupefacenti in casa, né hanno trovato segni di un crimine violento o volontario. Solo qualche giorno fa, la star aveva pubblicato uno scatto decisamente inquietante – visti i risvolti futuri – sulla sua pagina instagram.
Matthew Perry e la foto profetica sull’account Instagram: era nella stessa piscina dov’è stato ritrovato il suo corpo
La causa della morte di Matthew Perry è finora ipotizzata come annegamento, ma come ha fatto l’uomo ad annegare nella propria jacuzzi? L’autopsia saprà certamente fare luce sulla reale causa di morte della star di Friends, fornendo maggiori informazioni ai suoi cari e ai fan addolorati dall’accaduto. Appare inoltre incredibilmente inquietante sfogliare il profilo Instagram di Perry, soprattutto il suo ultimo post: l’artista, appena sei giorni fa, aveva pubblicato una fotografia che lo ritraeva proprio nella piscina in cui il suo corpo è stato trovato privo di sensi nel pomeriggio del 28 ottobre 2023.
La caption della foto recita: “Oh, quindi l’acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman“.Lo stesso giorno, ovvero il 23 ottobre, Perry aveva pubblicato anche una foto della luna con la caption: “Capisci cosa sto cercando di dirti? – Sono Mattman”. I fan hanno interpretato questi post come uno dei soliti post ironici dello spiritoso Matt, ma con il senno di poi risultano incredibilmente enigmatici ed inquietanti.