Stranger Things: il cast parla della seconda stagione al New York Comic Con
Stranger Things è diventato un fenomeno della cultura pop, con la prima stagione mandata la scorsa estate, e ora i fan stanno facendo strane congetture per capire come verranno risolti tutti i dubbi in questa seconda stagione.
Al Comic Con di New York, i membri del cast Millie Bobby Brown e David Harbour hanno parlato di una folla presso il Javits Center per la prossima stagione.
“Abbiamo avuto i primi script di coppia ed è folle” ha detto Harbor al pubblico. Mentre Brown e Harbor hanno stretto i denti riguardo a ciò che succederà nei prossimi episodi, hanno rivelato molto scherzosamente che il triangolo amoroso tra Jonathan, Nancy e Steve sarà esplorato ulteriormente. “È uno dei grandi triangoli amorosi della serie. Anche quando lo stavo guardando mi sentivo lacerato. Entrambi erano così tridimensionale… Ne vedremo di più nella prossima stagione.”
Stranger Things: il cast parla della seconda stagione al New York Comic Con
Anche Millie Bobby Brown ha parlato del triangolo amoroso, fornendo anche una soluzione possibile alle turbolenze amorose. “Tutto può succedere” ha detto “Ma io sto bene [con Steve e Nancy]. Penso solo che Jonathan… Immaginate se Barb tornasse e Jonathan e Barb si fidanzassero. Sarebbe incredibile.”
Dopo Harbor ha parlato anche del processo per entrare nel personaggio:
“Per me, non faccio le cose come Jared Leto, come l’invio di suini morti per le persone sul set, ma ho un particolare metodo per quello che faccio, che significa semplicemente che mi piace l’esperienza e devo essere autentico e personale.”
La seconda stagione di Stranger Things debutterà su Netflix nel 2017.