Slow Horses – Stagione 3: anticipata la data di uscita
La serie spy di Apple TV+, con protagonista Gary Oldman, è ispirata ad una saga di romanzi di Mick Herron.
Slow Horses è la recente serie televisiva a tema spy, arrivata in particolare sul piccolo schermo di Apple TV+ nel 2022. Si tratta di uno show, che tra l’altro vede come protagonista Gary Oldman nei panni di una spia reietta, Jackson Lamb, che trae ispirazione da un gruppo di romanzi di Mick Herron con la prima e la seconda stagione della realizzazione che sono ispirate ai primi due romanzi di riferimento. A breve tornerà la serie con la terza stagione, che, chiaramente, anche in questo caso è l’adattamento del terzo romanzo ovvero Le tigri sono in giro (Real Tigers) e che, a quanto pare, arriverà sulla piattaforma streaming di riferimento prima del previsto.
Slow Horses è in arrivo su Apple TV+, con la terza stagione, a fine novembre 2023
Se infatti Slow Horses sarebbe dovuta arrivare il 1° dicembre 2023 con i primi due episodi (e poi una puntata settimanale ogni mercoledì), come riportato da un comunicato stampa ufficiale, la release è stata leggermente anticipata di due giorni, con il debutto previsto per il 30 novembre. Ebbene, di seguito vi lasciamo alla sinossi di questo nuovo ed interessante arco narrativo, sicuramente pieno di colpi di scena.
“Nella terza stagione, una relazione romantica a Istanbul minaccia di svelare un segreto sepolto dell’MI5 a Londra. Quando Jackson Lamb e la sua squadra vengono trascinati nella lotta, si ritrovano coinvolti in una cospirazione che minaccia il futuro non solo di Slough House, ma dello stesso MI5.”
Vi ricordiamo che Slow Horses, prodotta a livello esecutivo da Iain Canning, Hakan Kousetta, Jamie Laurenson, Gail Mutrux, Emile Sherman, Will Smith, Douglas Urbanski, Graham Yost, con l’ideazione da parte di Morwenna Banks, Will Smith, Jonny Stockwood, Mark Denton e la regia di James Hawes, ha visto la luce precisamente il 1° aprile 2022 con un cast composto anche da Jack Lowden nella parte di River Cartwright, Kristin Scott Thomas nel ruolo di Diana Taverner, Olivia Cooke che impersona Sidonie “Sid” Baker e molti altri ancora.
Leggi anche Slow Horses – Stagione 3: data d’uscita e prime immagini ufficiali dei nuovi episodi