Matthew Perry, il dolce ricordo della sua co-star e amica Salma Hayek: “Un legame speciale”

Matthew Perry viene ricordato dalle sue co-star, tra le quali anche Salma Hayek: i due hanno condiviso lo schermo in Mela e Tequila.

La morte di Matthew Perry è uno degli eventi più traumatici che il mondo dello spettacolo abbia sperimentato negli ultimi anni, una vera e propria tragedia che ha colpito senza alcuna preparazione o causa apparente una delle star più amate degli ultimi trent’anni prima del suo tempo. Perry è morto all’età di soli 54 anni, nella sua piscina di Los Angeles: la causa finora identificata è stata stabilita come annegamento. La reale difficoltà è identificare, e questo può farlo solo il coroner, la causa di questo incidente ad una prima impressione assolutamente improbabile: secondo i primi report, non era passato molto tempo dall’immersione nella jacuzzi prima che l’attore perdesse misteriosamente la vita.

Farsi una ragione di questa improbabile e improvvisa morte, ad un’età in cui si è ancora nel pieno delle forze e delle potenzialità, è davvero difficile: sono le stesse star, i colleghi di Friends con i quali Perry ha condiviso il set per lunghi anni, a mostrare molto pubblicamente il loro immenso dolore. Una di queste è la diva latina Salma Hayek, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook un omaggio commovente al suo amico e collega.

Matthew Perry viene ricordato dalla sua co-star Salme Hayek: il commosso ricordo sui social

Erano giovanissimi, Matthew e Salma, quando hanno condiviso il set della commedia Mela e Tequila. Sono diventati molto amici sul set, mantenendo i rapporti durante gli anni: ultimamente, avevano preso le loro strade ma vedersi – dice la Hayek – è sempre stato un grande piacere per entrambi. La caption condivisa da Salma è decisamente commossa, mentre l’omaggio al suo collega ed amico spezza il cuore.

Condividendo una loro foto insieme, la Hayek ha scritto: “Due giorni fa, mi sono svegliata con la notizia scioccante che Matthew Perry non è più tra noi. Mi ci sono voluti un paio di giorni per elaborare questo profondo dolore“, ha scritto la Hayek. “C’è un legame speciale che si crea quando condividi sogni con qualcuno e insieme lavori per realizzarli“.

Mi sono molto emozionata l’anno scorso quando Matthew ha condiviso sulle sue storie di Instagram quanto amasse ‘Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa’. Mi sono commossa quando ho letto che la pellicola che abbiamo fatto insieme, a suo modo di vedere, era il suo miglior film“.

Ha, infine, aggiunto: “Nel corso degli anni abbiamo spesso ricordato quel periodo significativo delle nostre vite con un profondo senso di nostalgia e gratitudine. Te ne sei andato via troppo presto, ma continuerò a custodire la tua allegria, la tua perseveranza e il tuo cuore affettuoso. Addio, dolce Matthew, non ti dimenticheremo mai“. Nello scatto, uno screenshot di un post precedente condiviso dallo stesso Perry con una dedica per la Hayek.

Fonte: CBR