Luca Argentero: “mia moglie Cristina Marino si è innamorata di me… aprendo il frigo”
La stessa cura per l'alimentazione l'ha convinta definitivamente.
Luca Argentero è uno dei volti più apprezzati del pubblico italiano. Tra i suoi ultimi successi televisivi, il bell’attore piemontese ha conquistato il pieno di consensi con la serie TV Doc – Nelle tue mani, trasmessa su Rai Uno. Quando si spengono le telecamere i suoi occhi sono, però, solo per la compagna Cristina Marino, come racconta al Corriere della Sera. C’è gelosia nel rapporto, ma sana. Se pure guardasse un’altra, la dolce metà lo noterebbe, perciò preferisce evitare il problema a monte. Inoltre, la gente è educata e sa che è un uomo impegnato. Ogni tanto gli capita giusto di incontrare qualcuno per strada che gli punta il cellulare contro, tipo una scimmia allo zoo.
Così Cristina Marino ha capito che Luca Argentero ero l’uomo giusto per lei
A suon di cene e primi appuntamenti, Luca Argentero ha corteggiato la futura moglie. Che si è innamorata di lui nel momento di aprire il frigo a casa sua: conteneva hamburger vegetali, zenzero, lime. Sembrava che la spesa l’avesse fatta lei e si è detta “sì, è lui”.
Lo ha confermato Luca Argentero, secondo cui seguire un’alimentazione corretta e stare in forma è uno di stile di vita. Ciò non implica soltanto rinunci, stenti e sacrifici. Al contrario, pizza, gelato e pasta al sugo vanno bene, purché si evitino i cibi confezionati.
Inoltre, ha la fortuna di avere un personal trainer in casa. Cristina lo usa a mo’ di cavia del suo metodo, è un progetto vivente, lo riprogramma di continuo. E guai a sgarrare: è severissima, al limite dell’insopportabile, scherza Luca Argentero. Che dalla Casa del Grande Fratello ha intrapreso una carriera folgorante, ma un sogno nel cassetto rimane, relativa allo sport. Gli piacerebbe scalare il Monte Bianco e, anche se non è il momento, avendo avuto due figli in tre anni, prima o poi cercherà di realizzare questo desiderio.