Disney+ inaugura nuovi abbonamenti, tra cui quello con le pubblicità
Disney+ anche in Italia presenta i suoi nuovi abbonamenti, tra cui quello più economico con le pubblicità.
Disney+ lancia anche in Italia il piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, offrendo così ai suoi abbonamenti diverse tipologie di sottoscrizione, tra cui una molto più economica.
I nuovi abbonamenti Disney+
Queste nuove offerte consentono ai clienti di usufruire del servizio streaming a partire da 5.99 € al mese, per vedere tutto senza limiti – serie TV originali, film e show. Gli abbonati Disney+ possono ora accedere a tre nuovi piani di abbonamento, come spiegato dalla tabella poco qui sotto.
Francesco Magini, VP Disney+ DTC, ha dichiarato: “Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. Tutti i nostri clienti possono godere di un’ampia collezione di serie originali pluripremiate e di film di successo, tra cui The Bear, Elemental e la nostra ultima produzione originale I Leoni di Sicilia, oltre ai titoli preferiti dai fan come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, I Simpson e Grey’s Anatomy. Disney+ offre agli inserzionisti l’opportunità di collaborare con la nostra piattaforma di streaming, con i nostri amati brand e un’eccezionale gamma di film e serie. La risposta dei nostri clienti e delle agenzie è stata estremamente positiva, a dimostrazione della qualità dei nostri contenuti e del forte legame che i nostri brand condividono con il pubblico di tutto il mondo. Da sempre collaboriamo con una fantastica serie di partner in tutti i mercati”.
Disney+ offre contenuti da guardare per tutti con nuove serie, film di successo e originali esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand di intrattenimento Star, con titoli provenienti da studi come FX, ABC, Disney Television Studios, Searchlight Pictures e 20th Century Television. Con una library d’intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione, i clienti possono usufruire di qualsiasi tipo di contenuto, dalle ultime serie come The Bear, I Simpson, Grey’s Anatomy a originali italiani come I Leoni di Sicilia, così come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, Star Wars: Ahsoka, Elemental di Disney e Pixar e, prossimamente, gli attesissimi Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e Indiana Jones e la ruota del destino.
Leggi anche I leoni di Sicilia: la storia vera della famiglia Florio dietro la serie TV Disney+