Family Switch: trailer e data d’uscita della commedia Netflix con Jennifer Garner e Ed Helms
Trailer, trama e data d'uscita della commedia Netflix intitolata Family Switch e diretta da McG.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Family Switch, commedia diretta da McG e con protagonista Jennifer Garner e Ed Helms, lo Stu Price della trilogia di Una notte da leoni. Basato sul libro per bambini Badtime for Mommy di Amy Krouse Rosenthal pubblicato nel 2010, il film debutterà sulla piattaforma 30 novembre.
Trama e trailer di Family Switch
Family Switch racconta la storia della famiglia Walker. I genitori Jess e Bill fanno del loro meglio per far sì che la loro famiglia sia unita. Hanno due figli adolescenti, CC e Wyatt, che stanno crescendo diventando sempre più indipendenti e distanti, e un bebé di nome Miles. Un giorno, però, la famiglia incrocia la strada di una esperta di astrologia presso il Griffith Observatory di Los Angeles. Il giorno successivo, la famiglia si risveglia nel caos più totale: ognuno ha cambiato corpo. Persino il piccolo Miles finisce nel corpo del cane. Un evento assurdo e all’apparenza privo di logica che subentra in una giornata molto importante per ogni membro della famiglia. A quel punto dovranno lavorare insieme per affrontare il conflitto inaspettato. Bisognerà lavorare su quella promozione al lavoro, su quel contratto discografico tanto atteso, su un colloquio per l’ammissione al college ed una prova di calcio.
Family Switch vede nel cast anche Brady Noon, Xosha Roquemore, Fortune Feimster, Bashir Salahuddin, Matthias Schweighöfer, Paul Scheer e Pete Holmes.