Chiara Ferragni, Halloween hot per l’influencer: diventa Sharon Stone e ricrea la scena più sexy di Basic Instinct! [VIDEO]

L'outfit più sexy di Halloween 2023? Decisamente quello di Chiara Ferragni: l'influencer ha ricreato il look di Sharon Stone in Basic Instinct, spingendosi anche oltre...

Un Halloween decisamente hot quello di Chiara Ferragni. Se tra le mura di casa ha scelto un look molto casto, optando per un costume del videogioco Super Mario Bros per la gioia dei suoi figli Leone e Vittoria, per la cena di Halloween – svolta insieme agli amici più stretti – l’influencer e imprenditrice digitale ha fatto una scelta molto provocatoria, vale a dire mettersi nei panni di Sharon Stone nel celebre thriller degli anni novanta Basic Instinct.

Chiara Ferragni ricrea la scena più sexy di Basic Instinct: il video divide!

Chiara Ferragni; cinematographe.it

Tubino bianco cortissimo e aderente, capelli biondi raccolti, un paio di décolleté bianche e una sigaretta accesa in mano. Chiara Ferragni ha ricreato perfettamente il look di Sharon Stone nella famosa scena sexy di Basic Instinct dell’interrogatorio, in cui l’attrice accavalla le gambe facendo notare a tutti i presenti l’assenza di biancheria intima. L’influencer, naturalmente, ha obliterato le sue parti intime. “Dovevo ricreare questo momento iconico“, si legge nella didascalia.

Il video ha diviso l’opinione pubblica. Se per qualcuno Chiara Ferragni nel video è “Pazzesca”, ”Meravigliosa”, e addirittura ”meglio di Sharon Stone”, altri hanno trovato il ricreare la scena di cattivo gusto. ”Non ha neanche un’unghia di Sharon Stone”, ”Ora ha fatto vedere tutto”, sono solo alcuni dei commenti apparsi nei commenti.