Gwyneth Paltrow ricorda la tenera storia d’amore con Matthew Perry: “È stata un’estate magica”
Con un emozionante post su Instagram, Gwyneth Paltrow ha omaggiato Matthey Perry, ricordardo la loro breve ma tenera storia d'amore.
Anche Gwyneth Paltrow ha voluto rendere omaggio a Matthew Perry, l’interprete di Chandler in Friends scomparso lo scorso sabato all’età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles. L’attrice, nonché fondatrice dell’azienda di benessere Goop, ha ricordato l’attore statunitense svelando come si sono conosciuti e alcuni dettagli della loro breve ma tenera storia d’amore.
Gwyneth Paltrow ricorda la tenera storia d’amore con Matthew Perry
Gwyneth Paltrow e Matthew Perry si sono incontrati per la prima volta al Williamstown Theatre Festival del Massachusetts nel lontano 1993. La loro frequentazione è iniziata nel periodo in cui girò l’episodio pilota di Friends. “Era così divertente, così dolce e così divertente stare con lui”, ha scritto su Instagram. “Siamo andati a nuotare nei torrenti, abbiamo bevuto birre nel bar del college locale, ci siamo baciati in un campo di erba alta. È stata un’estate magica. Era nervoso, sperava che la sua grande occasione fosse proprio dietro l’angolo. Lo era“, si legge nel post.
“Siamo rimasti amici per un po’ finché non ci siamo allontanati, ma sono sempre stata felice di vederlo. Sono molto triste oggi, come lo sono molti di noi. Spero che Matthew sia finalmente in pace. Lo spero davvero“, ha aggiunto Gwyneth Paltrow. Lo stesso Matthew Perry, nella sua autobiografia del 2022, aveva confermato la loro breve storia d’amore, condita da una “sessione di pomiciate in un armadio“.