Loki – Stagione 2: dei nuovi poster svelano la reale vita di alcuni personaggi

Vi avvisiamo che nell'articolo ci sono degli SPOILER, quindi, se non siete in pari con la serie, non vi consigliamo di andare avanti.

Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel che ha un insolito record: ad ora è il primo show dei Marvel Studios del quale si è riproposto, per ora, una stagione nuova di zecca, probabilmente proprio perché questo titolo, fin dall’inizio, aveva qualcos’altro da raccontare. Dopo che alla fine della prima stagione l’uccisione di Colui che Rimane (Jonathan Majors) da parte di Sylvie (Sophia DiMartino) ha sconvolto la TVA, andando a creare delle diramazioni inedite, ecco che nei nuovi episodi della seconda stagione i nostri eroi stanno cercando di sistemare a questo danno, che sta piano piano distruggendo il tessuto stesso del tempo. Vi avvisiamo che d’ora in poi faremo qualche SPOILER riguardo lo show.

Loki è arrivata con la Stagione 2 ad inizio ottobre 2023

Loki - Cinematographe

Ebbene, proprio al termine dell’episodio 4 della Stagione 2 di Loki, ovvero Il cuore della TVA, ci rendiamo conto che tutto quello che è stato provato per salvare l’universo è stato inutile, visto che tutto il gruppo viene investito dalle radiazioni temporali. Proprio nell’episodio successivo, vediamo Loki (Tom Hiddleston) cercare disperatamente i suoi amici, scoprendo in realtà che sia Mobius (Owen Wilson) che B-15 (Wunmi Mosaku) sono tornati alla loro vita normale, quindi prima di quando sono stati rapiti con la cancellazione della memoria annessa. I recenti poster della realizzazione, condivisi in particolare sulla pagina Instagram di Marvel Studios e Marvel, mostrano proprio i due personaggi a loro agio con la loro esistenza precedente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Detto questo, vi ricordiamo che la seconda stagione di Loki, prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron, ha visto la luce in particolare il 6 ottobre 2023 con il 10 novembre 2023 che è stato scelto come data designata per la conclusione.

Leggi anche Loki, la stoccata del produttore a Martin Scorsese: “Sfido chiunque a dire che la serie non è cinematografica”