Ant-Man and The Wasp: in arrivo i corti animati nel 2017 su Disney XD

Durante il panel della Marvel Television Animation al New York Comic-Con, è stata annunciata la nuovissima serie animata della Marvel, Spider-Man e che Hayley Atwell sta tornando a vestire i panni dell’Agente Carter in Avengers: Secret Wars.

Cort Lane, vice presidente senior della Marvel Animation e Family Entertainment, ha condiviso anche l’eccitante notizia che i fan potranno presto godere della serie animata ispirata ai personaggi di Ant-Man e The Wasp, che saranno protagonisti di alcuni cortometraggi d’animazione, presentati il prossimo anno al Disney XD!

Creato da Passion Pictures e diretto dal duo francese Ugo Bienvenu e Kevin Manach, i fan potranno vedere la coppia come non l’hanno mai vista prima. Ant-Man sarà doppiato da Josh Keaton (Voltron: Legendary Defender, Transformers Prime) e Wasp doppiata da Melissa Rauch (The Big Bang Theory, The Bronze).

Inoltre, Lane, ha usato la parola “retrò” per descrivere la serie di cortometraggi, in modo da farci capire che arriveremo a vedere Hank Pym, l’originale Ant-Man, e Janet Van Dyne, l’originale The Wasp.
Il film del 2015, Ant-Man, è diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Pena e Evangeline Lilly. È stato un enorme successo per la Marvel Studios, e ha incassato al box office $ 180,2 a livello nazionale e 339.200.000 $ a livello internazionale per un totale globale di 519.400.000 $.

Ant-Man and The Wasp è impostato per arrivare nelle sale statunitensi il 6 luglio 2018.

Fonte: CB