Avete visto la casa di Matthew Perry? L’attore la pagò 6 milioni di dollari e “mozzafiato” è l’unico aggettivo possibile per queste stanze [FOTO]

Questa meravigliosa abitazione è situata vicino a Sunset Point Beach, direttamente affacciata sul Pacifico.

Matthew Perry era un noto attore americano con cittadinanza canadese, nato in particolare a Williamstown il 19 agosto 1969 e deceduto, tristemente, qualche giorno fa, il 28 ottobre 2023, per un probabile collasso cardiaco nella sua Jacuzzi, mentre si riposava nella sua casa a Los Angeles. Stiamo parlando di un grandissimo interprete, maggiormente noto per il ruolo di Chandler Bing nella sitcom Friends, che ha incarnato in particolare per ben 10 stagioni, dal 1994 al 2004. Tale opera gli ha cambiato la vita, sia in positivo che in negativo, conducendolo verso un baratro di autodistruzione che possiamo annoverare, probabilmente, tra le concause del suo straziante decesso.

Matthew Perry ha lasciato sgomenti familiari, amici e parenti

Matthew Perry; cinematographe.it

Ebbene, mentre il pubblico, i colleghi, gli amici e i familiari piangono la morte di Matthew Perry, ecco che, grazie a Beach Grit, andiamo a riscoprire un’abitazione leggendaria appartenuta proprio all’attore. Non stiamo parlando della sua casa principale, ma di una casa collaterale comprata a ben 6 milioni di dollari che si trova attualmente in California, a Los Angeles, al 18038 Blue Sail Dr, Pacific Palisades. Si tratta di un’abitazione modernista risalente agli Anni Sessanta, dolcemente e placidamente appoggiata sulla collina che degrada dolcemente verso il Pacifico. L’ex covo di Matthew Perry è strutturato in 3000 metri quadrati con quattro bagni e mezzo, quattro camere da letto e due delle quali affacciano direttamente sull’oceano.

Una casa veramente incredibile quella di Matthew Perry che colpisce in particolare per la calma e la placidità che ci auguriamo possa aver trovato risposandosi in questa meravigliosa casa immersa nella natura che adesso, chiaramente, sarà con tutta probabilità venduta all’asta. Considerando a chi apparteneva, non ci stupiremmo troppo se il prezzo sia levitato di più rispetto a prima ma comunque siamo di fronte ad un vero e proprio paradiso.

Leggi anche Matthew Perry, colpo di scena: la polizia avvia un’indagine di omicidio a scopo di rapina

Fonte: Beach Grit