Rebel Moon, arriva il nuovo poster: ecco la data d’uscita del final trailer

Rebel Moon vede la conferma di una data d'uscita molto attesa, ma offre anche una nuova immagine ai fan!

Rebel Moon è il nuovo, attesissimo film del regista visionario Zack Snyder. Dopo il fallimento del suo progetto per il DC Universe, il regista di 300 potrà finalmente sfogare tutta la sua scatenata fantasia in una pellicola che non gli pone limiti: è libero di esprimere se stesso in tutte le forme che ritiene coerenti e opportune alla sua arte. Ed è così che vogliono vederlo i suoi fan, assolutamente svincolato da qualsiasi aspettativa e felice di poter seguire la sua strada di creatore diverso, forse spesso anche incompreso dalla critica.

Ora, il fantasy Rebel Moon con protagonista Sofia Boutella ha un nuovo poster e anche la data ufficiale d’uscita del final trailer: un post sui profili ufficiale di X conferma il tutto, dando ai fan la speranza di sapere di più quanto prima!

Rebel Moon, il nuovo poster ufficializza la data di uscita del trailer finale

Rebel Moon; cinematographe.it

Il trailer completo di questo action sci-fi in un mondo distrutto che ha come unica speranza la straniera Kora arriverà nella giornata di domenica 12 novembre 2023: il poster mostra i protagonisti in tutta la loro solenne potenza, con una Sofia Boutella splendida al centro. La parte I della saga sarà disponibile su Netflix a partire da 22 dicembre 2023, mentre la seconda parte intitolata Rebel Moon: Parte 2 – La Sfregiatrice, arriverà su Netflix il 19 aprile 2024.

Il cast stellare e completo è composto da:  Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

Ecco il nuovo poster del film: