Gianni Morandi torna ufficialmente dalla sua pausa social ma un dettaglio preoccupa i fan [FOTO]

L'eterno ragazzo si è affrettato a rassicurare tutti circa le sue attuali condizioni di salute.

Lo aveva detto Gianni Morandi che si sarebbe assentato per un po’ di tempo dai social. Così è effettivamente andata: negli ultimi due mesi aveva fatto perdere le sue tracce, fino a un post dedicato alla sua squadra del cuore, il Bologna. Attraverso un paio di scatti, il cantante ha poi desiderato condividere dei piccoli momenti del quotidiano, mostrandosi al mare e mentre si abbronza nel giardino di casa. Tuttavia, un dettaglio ha subito allarmato i fan, pronti a inondare di messaggi il loro beniamino.

Fan allarmati per Gianni Morandi

Gianni Morandi torna sui social ma un dettaglio preoccupa i fan - Cinematographe.it

In entrambe le immagini ha la mano destra fasciata. La stessa ustionata nel 2021, durante un incidente domestico, che aveva fatto temere tutti quanti circa le condizioni di salute dell’eterno ragazzo. Il popolo della rete teme una ricaduta, dopo la straordinaria guarigione. In merito, Gianni Morandi ha preferito non scendere troppo nei particolari. Toccato dall’affetto generale, ha comunque voluto rassicurare i follower: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”, ha commentato.

Qualche ora fa lo stesso Gianni Morandi si è complimentato con Paola Cortellesi per il suo debutto alla regia con C’è ancora domani. È andato a vedere la sua opera prima con la moglie Anna e si è commosso in tanti momenti. La ricostruzione del dopoguerra, gli ambienti, il casting: nulla è mancato. Lui e la dolce metà hanno pianto, pure di gioia. Ha conosciuto Paola un ventennio fa ed è orgoglioso di aver percorso un bel pezzo di strada insieme a lei.

Mentre scriviamo, l’ultimo post di Gianni Morandi promuove il documentario dedicato a Giorgio Gaber, dove appare anche lui. Il docufilm rimarrà disponibile per tre giorni in 200 sale.

Leggi anche Sibilla Barbieri muore a 58 anni: l’attrice e regista ha attuato in Svizzera il suicidio assistito