Tyler Rake 3: arrivano alcuni aggiornamenti sul film
Scott Stuber, responsabile della parte Cinema di Netflix, ha spiegato qualche dettaglio in più sul progetto.
Tyler Rake (in lingua originale, Extraction) è stata una scommessa molto curiosa visto che comunque, negli ultimi anni, molti action stanno prendendo piede al cinema e sul piccolo schermo e quindi il rischio era di realizzare l’ennesima copia. Per fortuna, con questo progetto, che vede al centro della storia l’attore Chris Hemsworth (Thor, 7 sconosciuti a El Royale), non è stato così e anzi, il franchise è stato portato avanti anche con un secondo capitolo, arrivato direttamente su Netflix quest’anno. Anche stavolta l’accoglienza è stata davvero incredibile e calorosa da parte del pubblico, a tal punto che i produttori della N rossa hanno deciso di scommettere ancora una volta, con un terzo capitolo che tra l’altro è stato confermato qualche tempo fa da Hemsworth stesso.
Tyler Rake si è affermato come un franchise di successo
Ebbene, mentre non abbiano praticamente notizie su Tyler Rake 3, ecco che ad illuminare un po’ la vita interviene il Responsabile della parte Cinema di Netflix, ovvero Scott Stuber che, ai microfoni di Collider, ha svelato qualche dettaglio in merito al film, partendo con il parlare dei due capitoli precedenti.
“Sai, devi trovare la cosa giusta. Penso che il secondo sia stato così bello perché era emozionante e complesso. Mi ricorda un po’ quando lavoravo ai film di Bourne. Tony Gilroy ha fatto un ottimo lavoro nel renderlo emozionante e attivando quel tipo di attivazione intorno alla morte di Franka [Potente]. Quindi, questo aveva lo stesso tipo di background familiare attorno alle motivazioni di Chris [Hemsworth]. Inserire Idris [Elba] nel franchise è stato un modo interessante per evolverlo. Quindi stiamo aspettando la sceneggiatura e stiamo lavorando sodo, ma sarebbe fantastico riaverlo indietro. Voglio dire, quello che hanno fatto quei ragazzi è stato grandioso.”
Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire qualche elemento in più sul film che, come vi ricordiamo ancora una volta, non ha purtroppo una data di uscita fissata.
Leggi anche Tyler Rake 3 si farà! Chris Hemsworth annuncia il prossimo film Netflix