Power Rangers – Rivelate sinossi, foto e descrizione dei personaggi
Dopo aver rilasciato in rete il primo trailer di Power Rangers, Lionsgate ha pensato bene di approfittare di questa ondata d’entusiasmo e condividere nuovo materiale. In concomitanza con il New York Comic Con, ha rilasciato una nuova sinossi del film, nuove foto e le descrizioni dei personaggi.
Saban’s Power Rangers segue cinque normali ragazzi che vengono chiamati a diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che il loro piccolo paese Angel Grove – e il Mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi personali e, prima che sia troppo tardi, unirsi come Power Rangers.
Il regista ha sottolineato che i protagonisti di Power Rangers “incarnano lo spirito dei Rangers originali”.
Jason, il Ranger Rosso (Dacre Montgomery) è stato una leggenda del calcio nella sua piccola cittadina di Angel Grove fino a quando un errore fatale ha bloccato il suo percorso. Quando incontriamo per la prima Jason, ha bisogno di redenzione e sta lottando per ritrovare se stesso. Ma ben presto la possibilità di formare una squadra composta da un gruppo improbabile spinge Jason ad accettare la sfida.
Kimberly, il Ranger Rosa (Naomi Scott) dapprima usata per essere l’Ape Regina del liceo di Angel Grove, è stata allontanata dalla cricca popolare ed è ora fatica a trovare la propria identità. Ribelle e con un atteggiamento tagliente, nasconde un segreto che la fa sentire profondamente vulnerabile.
Billy, il Ranger blu (RJ Cyler) è sempre stato contestato nelle sue capacità di comunicare e di interagire socialmente. Intelligente e dolce, è il più puro di cuore del gruppo. Billy non ha mai avuto amici, proprio per questo motivo non è facile per lui fare amicizia. Presto comincia ad interagire con la gente in un modo del tutto inaspettato.
Trini, il Ranger Giallo (Becky G) è misteriosa, ma estremamente luminosa. I suoi genitori si muovono costantemente per lavoro, facendo di lei la perpetua nuova ragazza che mette piede in qualsiasi scuola. Trini è solitaria, autosufficiente e contemplativa, ma allo stesso tempo sempre attenta a ciò che la circonda. Tutto quello che vuole è trovare finalmente un gruppo di amici.
Zack, il Ranger Nero (Ludi Lin) è un ragazzo davvero spavaldo. Duro e freddo in apparenza, nasconde mille emozioni all’interno. Zack pubblicizza tutto di se stesso, tranne la verità, che lo fa sentire profondamente inferiore a tutti i suoi coetanei.