Escándalo – Storia di un’ossessione: trama e cast della serie spagnola
La nuova serie tv spagnola è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity.
In esclusiva dallo scorso 3 novembre su Mediaset Infinity, arriva anche per il pubblico italiano Escándalo – Storia di un’ossessione. Al ritmo di due nuove puntate a settimana, la serie spagnola racconta le vicende di una donna che verrà consumata da una storia proibita. Andiamo a scoprirne la trama e il cast.
La trama e il cast di Escándalo – Storia di un’ossessione
La protagonista di Escándalo – Storia di un’ossessione è Inés, una donna di 42 anni che ha sempre osservato le regole sociali. Qualcosa in lei però si è rotto, fino a perdere completamente la voglia di vivere. Ormai non vuole più andare avanti, così decide di farla finita. O almeno ci prova, perché qualcuno la trae in salvo,il giovane adolescente Hugo.
Gettandosi in mare, quando sembra ormai condannata, il ragazzo accorre in aiuto e da lì scatta in lei un impulso irrefrenabile. I bollenti ardori trattenuti a lungo, tanto da spingerla a “dimenticarsi” cosa significhi essere donna, riaffiorano improvvisamente.
Nei confronti di Hugo, il volto principale di Escándalo – Storia di un’ossessione prova ben più di una semplice gratitudine. Perde letteralmente la testa. Ne è talmente invaghita da accantonare qualsiasi remora. Ne è letteralmente ossessionata e impedisce a chiunque di mettersi in mezzo fra di loro. Pur essendo conscia di essere coinvolta in una relazione immorale, oltre a un reato, Ines si lascerà condurre dalle emozioni.
La serie Escándalo – Storia di un’ossessione, frutto di un’idea di Aurora Guerra, vede Alexandra Jiménez e Fernando Líndez nei ruoli dei protagonisti. Lei è un volto affermato nell’industria del cinema e della TV iberica, avendo recitato pure nei film 100 metros e Tic Toc. Lui, 23 anni, è salito alla popolarità grazie alle parti in Skam Espana ed Elite. Svolge pure la professione di modello. Completano il cast di Escándalo: Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.
Leggi anche Gigolò per caso: le prime immagini della serie comedy Prime Video con Pietro Sermonti e Christian De Sica