Pretty Little Liars: le nozze segrete fra Ashley Benson e Brandon Davis nascondono un emozionante segreto

L'attrice che all'interno della serie incarna Hannah Marin ha deciso di affrettare i tempi.

Pretty Little Liars è la recente serie televisiva ideata da Marlene King (Tre vite allo specchio, Famous in love) che unisce in particolare il teen drama, il thriller e il giallo, traendo ispirazione nello specifico dalla serie di libri Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard. Nel 2013, tra l’altro, è stato pubblicato uno spin-off, Ravenswood, che è durato purtroppo solo una stagione mentre nel 2017 è stato lanciato un sequel dell’opera originale (andata avanti dal 2010 al 2017 per 7 stagioni) ovvero Pretty Little Liars: The Perfectionists ispirato al libro The Perfectionists, durato però solo una stagione. Detto questo, tra i vari attori principali della realizzazione non possiamo non citare Ashley Benson (Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Il tempo della nostra vita), incarnazione di Hanna Marin, che sembra riprodurre nella vita reale l’animo della serie.

Pretty Little Liars si è conclusa nel 2017

Pretty Little Liars - Cinematographe

Prendendo direttamente da Pretty Little Liars, la Benson, infatti, come riportato ufficialmente da The Independent, sta nascondendo diversi segreti ai paparazzi che però, comunque, i giornali sono riusciti a scoprire. Innanzitutto, a quanto pare, la diva si sarebbe sposata in segreto con il suo fidanzato, Brandon Davis, nipote del noto magnate del petrolio Marvin Davis, come testimonierebbe una foto in particolare della madre della donna, che ha mostrato in un post Instagram quelle che sembrano delle fedi nuziali.

I due, fidanzati da luglio 2023, però, nasconderebbero un ulteriore segreto, ancora più impattante e importante, per certi versi. In un video dedicato, infatti, sembra si possa notare un abito nero coprente che cela effettivamente il pancione di Ashley Benson, mentre tra l’altro la coppia, sempre all’interno del filmato, si reca in un negozio che vende prodotti per bambini, cercando in particolare un passeggino. Che dire? La Benson è proprio una Pretty Little Liar di nome e di fatto.

Leggi anche Pretty Little Liars: Lucy Hale farà un cameo nella serie spin-off?