Bruce Willis peggiora drammaticamente: l’attore non riconosce più la ex moglie Demi Moore
Al ritorno da una vacanza in Italia, Demi Moore è rimasta sconvolta, scoprendo che Bruce Willis non la riconosce più.
Da qualche mese si erano fermate le notizie sulle condizioni di Bruce Willis. Un silenzio interrotto da una fonte vicina alla famiglia, che nelle ultime ore ha fornito degli aggiornamenti al magazine Closer Weekly. Niente di buono, purtroppo, avendo smesso di riconoscere l’ex moglie Demi Moore. L’attrice americana si era assentata per qualche tempo e, al ritorno dalle vacanze in Italia, ha pensato di fargli visita. Non si era, tuttavia, resa conto dell’aggravamento delle condizioni. Quando l’ha scoperto è rimasta sconvolta.
Drammatico peggioramento di Bruce Willis
Dopo una carriera folgorante nel cinema d’azione, il ritiro dalle scene per Bruce Willis si è reso inevitabile a causa della demenza frontotemporale. Alla star di Die Hard, 68 anni, era stata inizialmente diagnosticata l’afasia, giacché alcuni sintomi sono gli stessi. Da approfonditi controlli è emersa, però, una differente realtà e da allora gli affetti si sono uniti in cerchio intorno all’interprete di John McClane. Tolti qualche foto e video pubblicati sui social, è praticamente sparito dal circolo mediatico.
Se Demi Moore ha avuto una spiacevole sorpresa, Bruce Willis continua a riconoscere facilmente le persone che vede più spesso, quali la moglie, Emma Heming, e i cinque figli. Lo riferiscono le stesse fonti, secondo cui Bruce avrebbe “espresso gioia”, nel momento in cui la primogenita, Rumer, nata nel 1988 dal matrimonio con Demi Moore, gli ha presentato la nipotina Louetta Ishley Thomas Willis, data alla luce lo scorso aprile.
Inoltre, sullo stato di salute del padre si è pure espressa la figlia Tallulah Belle, ospite al The Drew Barrymore Show l’8 novembre. Malgrado la malattia abbia avuto un effetto devastante nella vita di Bruce Willis, in fondo è sempre lo stesso uomo e non potrebbero chiedere di meglio. Vede l’amore quand’è con lui ed è davvero speciale, ha concluso Tallulah.