Deadpool 3, ecco come si connette con la stagione 2 di Loki e alla TVA
Nuovi dettagli sull'attesissimo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman!
Deadpool 3 è stato rimandato nonostante la fine dello sciopero dei sindacati, ma ci si aspetta una data d’uscita ufficiale a breve per l’attesissimo terzo episodio nella saga dell’ironico antieroe interpretato da Ryan Reynolds. Sarà presente, nella pellicola, anche un membro leggendario degli X-Men che i fan proprio non vedono l’ora di rivedere sullo schermo: Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, il personaggio che lo ha reso famoso nel mondo dei cinecomics. Nonostante l’attore avesse negato la sua partecipazione per i primi tempi, la notizia è diventata ufficiale ormai da un bel po’.
Nuovi piccoli dettagli della trama del film diretto da Shawn Levy, dettagli che riempiono il pubblico di attesa e trepidazione. Ci sarà da aspettarsene proprio delle belle!
Deadpool 3, i primi dettagli sulla trama dell’atteso film: ecco come si connette al finale di Loki
I nuovi dettagli che metterebbero in connessione la trama di Deadpool 3 con il finale di stagione di Loki ma anche con il futuro del TVA all’interno del MCU. La fonte di queste voci è Reddit con la voce dello scooper più popolare del web, My Time to Shine Hello. Ecco cosa riporta, precisamente, il nuovo leak sulla trama del film.
“Gli eventi di Deadpool 3 si svolgono dopo il finale della seconda stagione di Loki. La TVA ha saputo che i Kang si stanno riunendo e che una nuova guerra multiversale sta per iniziare, quindi decide di creare un esercito di eroi del Multiverso, per lo più provenienti da mondi morenti, per combattere il Consiglio dei Kang. Mr. Paradox sostituirà Mobius (Mobius doveva apparire con un cameo in Deadpool 3, ma hanno deciso di lasciarlo fuori da questa storia e tornerà comunque nei film degli Avengers) e sarà lui a reclutare Wolverine. Deadpool, che è prigioniero della TVA con l’accusa di aver manipolato il tempo in Deadpool 2, viene a sapere del reclutamento di Wolverine e scappa perché a lui non importa della guerra imminente. Il suo piano è quello di convincere Wolverine a venire con lui per diventare migliori amici“, ha scritto. La trama sembra decisamente interessante!