Shania Twain e la brutta disavventura: i membri del suo staff feriti in seguito a un incidente stradale durante il tour
A causa delle intemperie, alcuni membri dello staff di Shania Twain sono stati coinvolti in un sinistro.
I membri dello staff di Shania Twain sono stati coinvolti mercoledì in un incidente stradale. Mentre si trovavano a bordo del tour bus, il mezzo si è schiantato contro un camion nel tratto autostradale, che da Winnipeg li portava a Saskatoon, riferisce Maverick Management, la società addetta a occuparsi dell’artista. Che non era a bordo ed è perciò perfettamente in salute. I collaboratori necessitanti di cure mediche sono stati trasportati negli ospedali vicini.
Incidente stradale per i membri dello staff di Shania Twain
Sono “incredibilmente grati” ai soccorritori per essere subito arrivati e aver garantito costante supporto. Da quanto si apprende nella nota, diversi veicoli hanno incontrato condizioni di guida pericolose a causa delle intemperie. Comunque, nessuno avrebbe riportato dei danni di entità grave. Nel frattempo, Shania Twain, 58 anni, continua la schedule di date live definita in precedenza.
La prima tappa del Queen of Me Tour ha avuto luogo il 28 aprile a Spokane, Washington, e da allora ha girato sia nel Nord America sia in Europa. Attualmente è impegnata in Canada, il suo Paese natio. Il giorno precedente era apparsa al Canada Life Centre di Winnipeg e in quello seguente era attesa sul palco del SakTel Centre di Saskatoon.
Shania Twain è universalmente considerata l’icona per eccellenza della musica country, da cui il soprannome di The Queen of Country Pop. Al successo è arrivata con il suo secondo album, The Woman in Me, uscito nel 1995. Oggi ne conta oltre 100 milioni complessivamente venduti. Tre degli album sono stati, peraltro, insigniti diventati di diamante, un primato finora ineguagliato da nessuna donna. Inoltre, tra i riconoscimenti conta cinque Grammy Award. La notevole fama riscossa le ha aperto anche le porte della recitazione, partecipando a due film: Trading Paint -Oltre la leggenda di Karzan Kader e Cosa mi lasci di te di Jon e Andrew Erwin.