Paul Rudd e quella volta che imitò perfettamente Freddy Mercury: il risultato è irresistibile! [VIDEO]
La sua performance ha stupefatto tutti, compreso il padrone di casa Jimmy Fallon.
Investito negli scorsi mesi dalle critiche di alcuni membri dello staff, per il presunto clima ostile, The Tonight Show è fatto a immagine di somiglianza del suo anchorman, Jimmy Fallon. Il pubblico americano lo ha sempre ripagato in termini di ascolti, al punto che il successo è andato oltre il Nord America. Lungo le varie edizioni un’infinità di celebri ospiti si è susseguita negli studi TV. Tra i più divertenti, un posto spetta di pieno diritto a Paul Rudd.
Paul Rudd impeccabile nei panni di Freddie Mercury
Era una puntata come tante altre quella dove rubò la scena, in una straordinaria imitazione del compianto Freddie Mercury. Provare a emulare il frontman dei Queen è una sfida complicatissima: significa accettare anche parecchie critiche. Eppure, si distinse in maniera brillante e il popolo del web lo sommerse di complimenti.
La star di Avengers: Endgame e della saga Ghostbusters sfidò il padrone di casa in una lip sync battle. Le regole erano semplici: due canzoni a testa, scelte dall’avversario. Nessuno dei partecipanti aveva indizi sulle mosse del “rivale”. A rompere il ghiaccio fu proprio Paul Rudd, in una versione emozionante di Better Be Good to Me di Tina Turner.
Dunque, è toccato a Jimmy Fallon, con Juke Box Foreigner del 1982. Il presentatore diede vita a un piccolo grande show, inginocchiandosi per gridare parole che in realtà non uscivano dalla sua bocca. Ma l’inchino più “solenne” lo riservò a Paul Rudd, nel pezzo successivo, nientemeno che Don’t Stop Me dei Queen del 1979. Alzandone il braccio come si fa a un boxeur vincitore sul ring, Fallon ammise la superiorità del “nemico”. E in effetti fu un portento, come dichiarato dagli stessi utenti sui social, strabiliati dalla spettacolare performance. Il compito non si profilava facile, ma Paul Rudd ne uscì a testa altissima.
Leggi anche Reese Witherspoon risponde al bollentissimo gossip su una presunta relazione con Kevin Costner!