Carol Alt e la sua iscrizione su OnlyFans: “Finalmente libera di usare il mio corpo”
La modella ormai 62enne Carol Alt si iscrive ad Onlyfans come gesto di libertà massima nell'espressione del proprio corpo.
Carol Alt è una delle modelle più belle e celebri degli anni ’90, ormai ha 62 anni ma resta ancora bellissima. Non solo bella, ma anche fiera del suo corpo e di come si è tenuto negli anni: non ha paura di mostrarlo nella sua massima naturalezza, neanche utilizzando canali espliciti come la piattaforma che sta permettendo a molte persone di liberarsi di molte convenzioni sociali. Carol Alt è l’ultimo nome celebre a unirsi alla lista di profili OnlyFans.
La Alt vuole poter raccontare e mostrare il suo corpo come più crede sia giusto, utilizzandolo per il proprio ma anche per l’altrui piacere. In una intervista, ha dichiarato apertamente di sentirsi libera e padrona del proprio corpo per la prima volta nella sua lunga carriera nella moda e nel cinema.
Carol Alt e la sua iscrizione a OnlyFans, un gesto di liberazione e controllo del proprio corpo
La splendida Carol Alt ha deciso di prendere pieno potere sul suo corpo a 62 anni dopo una lunga carriera nello spettacolo e nella moda: è la prima volta che si ritiene libera di poter mostrare il proprio corpo nel modo che preferisce.
“Quarantaquattro anni di lavoro e non possiedo una delle mie foto. Quando la gente mi chiede ‘Hai una foto che posso usare?’ devo andare a chiedere a qualcuno” ha dichiarato la modella, apparsa negli anni sulle copertine di giornali di moda importanti come Vogue e Harpers Bazaar. “In questo modo posso scegliere le foto che più mi piacciono e scartare quelle che non gradisco perché sono foto mie. Voglio essere libera di definire la mia immagine“.
Parlando con Page Six, ha infine aggiunto: “Ci saranno alcune foto di nudo, ma fatte con gusto. C’è molta differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo“. Le foto pubblicate sul profilo Onlyfans sono state scattate da un fotografo professionista, visto il senso del gusto e dell’arte spiccato della modella.