Taylor Swift e il bacio con Travis Kalce dopo la tappa argentina del The Eras Tour. Quanta passione! [VIDEO]
Dopo una serie di fidanzati d'eccezione, la cantante sembra essere felice con il giocatore di football americano Travis Kalce.
Taylor Swift (nome completo, Taylor Alison Swift) è una famosa cantautrice e attrice americana nata nello specifico a West Reading il 13 dicembre 1989. Ad appena 17 anni, già nel 2006, firma un contratto con la Big Machine Record pubblicando il suo primo album ovvero Taylor Swift che ha avuto un grandissimo successo, rimanendo all’interno della classifica americana discografica per ben 283 settimane e un totale di 5 milioni di copie vendute. Replica anche il successo, nel 2008, con Fearless dove è contenuto tra l’altro un noto singolo, Love Story, che rapidamente è diventata la canzone country più venduta della storia. Insomma, stiamo parlando di un’artista con la A maiuscola, nonostante la giovane età che ha dimostrato, più di una volta, di essere un’artista di grande livello.
Taylor Swift, dopo il suo recente concerto, ha baciato il suo fidanzato
Detto questo, Taylor Swift ha anche avuto una vita privata molto accesa ed entusiasmante: difatti si è frequentata con personaggi pubblici del calibro di Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Conor Kennedy, Harry Styles, Calvin Harris, Tom Hiddleston e Joe Alwyn. Proprio per questa lista infinita di ex-fidanzati, spesso la star è stata vittima di critiche molto pesanti con anche la Abercrombie & Fitch che nel 2013 pubblicò una maglietta con uno slogan molto pesante e offensivo nei suo confronti. Detto questo, ad ora, proprio l’artista sembra felice in compagnia della sua nuova fiamma, ovvero il giocatore di football americano Travis Kalce, fratello minore di Jason altro giocatore dello stesso sport.
I due, come riporta Entertaiment Tonight, sono stati avvistati recentemente dopo il concerto di Taylor Swift durante l’Eras Tour all’Estadio Monumental di Buenos Aires, in Argentina. Una volta finito l’evento c’era proprio Kalce ad attenderla e i due si sono scaldati con un dolce bacio non prima che la stessa Swift dedicasse al suo amato una canzone durante il concerto ovvero Karma, modificando addirittura le parole del brano.
Leggi anche Deadpool 3: il regista evita i rumor sulla presenza di Taylor Swift