Timothée Chalamet si scatena al Saturday Night Live! [VIDEO]
Durante una puntata del celebre programma, in occasione della fine dello sciopero degli attori, il divo si è divertito con un monologo e un'esibizione canora.
Timothée Chalamet (nome completo, Timothée Hal Chalamet) è un famoso attore americano (con cittadianza francese) nato in particolare il 27 dicembre 1995 a New York. Parliamo di uno degli astri nascenti della Hollywood contemporanea, un nome davvero impattante che tra l’altro ha debuttato nel mondo della recitazione molto molto giovane, ad appena 13 anni, facendo parte del cast di un paio di cortometraggi. Detto questo, la sua prima interpretazione iconica è quella in Interstellar (2014), dove ha incarnato la parte della versione giovane del figlio del protagonista, Tom Cooper. Da quel momento in poi, tutto in discesa: abbiamo poi visto la star partecipare anche a progetti del calibro di Hot Summer Nights (2017), Un giorno di pioggia a New York (2019), Piccole donne (2019) e molto altro ancora.
Timothée Chalamet ha esordito nel mondo della recitazione con due cortometraggi
Diventato rapidamente uno degli interpreti più quotati del mondo hollywoodiano, Timothée Chalamet si è recentemente reso protagonista, come riporta SkyTG24, di una particolare apparizione al Saturday Night Live, celebre programma in onda dal lontano 1975. In occasione della fine degli scioperi degli attori di Hollywood, l’attore si è scatenato a più non posso, tra battute e molto altro ancora. Dapprima la star ha scherzato sul fatto di essere protagonista di uno spot di un profumo diretto da Martin Scorsese, in seguito si è lasciato andare ad un monologo molto intenso e profondo.
Tra l’altro, per dimostrare anche altre doti di intrattenitore, Timothée Chalamet si è anche esibito a livello canoro, cantando Pure Imagination proveniente dal film Wonka, dove è l’assoluto protagonista. Stiamo parlando della pellicola, diretta da Paul King, vera e propria anticipazione degli eventi che vediamo all’interno de La fabbrica di cioccolato. L’appuntamento è fissato per il 14 dicembre 2023, con la distribuzione di Warner Bros.