Matthew Perry, il commosso ricordo di Courtney Cox con una scena speciale di Monica e Chandler

Arrivano i primi post dei colleghi di Matthew Perry che lo ricordano con affetto e dolore: è il turno di Courtney Cox.

Matthew Perry è morto da ormai un paio di settimane, ma finora un grande silenzio di dolore ha parlato forte per l’ex cast della sit-com Friends, che aveva portato i suoi protagonisti – compreso Perry – al successo negli anni ’90. Il primo a rompere il silenzio di lutto è stato Matt LeBlanc, che ha utilizzato il mezzo più immediato per ricordare l’amico con un post molto commovente: LeBlanc ha pubblicato foto e parole emozionate sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ora, si unisce alla manifestazione pubblica di dolore anche l’interesse amoroso di Perry sul set di Friends, l’indimenticabile Courtney Cox che nella serie interpretava la fidanzata – ed infine la moglie – di Chandler, Monica. Ed è proprio riprendendo un momento molto tenero della coppia, Courtney ha omaggiato il suo amico defunto prematuramente.

Matthew Perry, il ricordo della sua Monica: Courtney Cox parla apertamente della morte del suo grande amico

Matthew Perry - Cinematographe

Utilizzando il tramite della piattaforma social Instagram, Courtney Cox si è unita al dolore per la morte della sua ex co-star nonché interesse amoroso Matthew Perry. Le sue parole, che accompagnano un divertentissimo video tratto da un episodio di Friends, sono ricche di dolore ma anche di gratitudine per aver conosciuto una persona che lei definisce speciale.

“Sono così grata per ogni momento che ho trascorso con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno così a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, ecco uno dei miei preferiti. Per darvi un po’ di retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione avuta dal pubblico, quello è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In quella scena, prima che iniziassimo a girare, mi sussurrò una battuta divertente perché la dicessi. Spesso faceva questo tipo di cose. Era divertente e gentile” ha scritto la Cox.

Fonte: Variety
Tags: Friends