La concierge Pokémon – il trailer della tenerissima serie Netflix
Netflix e Pokémon Company presentano La concierge Pokémon, una serie animata in stop-motion.
Netflix, in collaborazione con la Pokémon Company, ha realizzato la La concierge Pokémon, una serie animata in stop-motion che arriverà sulla piattaforma streaming giovedì 28 dicembre. Ambientata in un resort per Pokémon di un’isola del sud, la serie racconta la storia della nuova concierge Haru, che poco a poco comincia a riscoprire se stessa mentre insieme agli altri dipendenti si prende cura dei Pokémon che arrivano in visita.
La serie è prodotta da Dwarf Studios, che ha già lavorato con Netflix alla serie animata per famiglie Mio papà a caccia di alieni, oltre che a Monsters at Work per Disney+. Alla regia troviamo Iku Ogawa, mentre la sceneggiatura degli episodi è a cura di Harumi Doki. Concept art e character design sono di Tadahiro Uesugi, la colonna sonora, con il brano Have a Good Time Here, è firmata da Mariya Takeuchi.
Questo non è l’unico progetto legato al mondo dei Pokémon in lavorazione per Netflix. Nel 2021 – sulla scia del successo e dell’entusiasmo per Detective Pikachu – è stato riferito che è in lavorazione per il gigante dello streaming una serie live-action, dal co-showrunner di Lucifer Joe Henderson.