Il Trono di Spade 7: Joseph Quinn e Paul Ward nel cast della nuova stagione
Il cast de Il Trono di Spade continua a crescere di giorno in giorno. Poco fa è arrivata la notizia che Joseph Quinn e Paul Ward saranno presenti nella nuova stagione della serie HBO. Il primo interpreterà un personaggio di nome Koner che sembra non sia presente all’interno del romanzo che ha ispirato lo show. Per quanto riguarda il secondo ancora non sappiamo nulla di certo.
Il Trono di Spade 7: Joseph Quinn e Paul Ward nel cast della nuova stagione
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quelloOrientale (Essos).
Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta.
Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.