I Fantastici 4: dopo Pedro Pascal, anche Javier Bardem potrebbe essere coinvolto

Javier Bardem è attualmente in trattative per interpretare Galactus.

I Fantastici 4 tornano sul grande schermo, con l’iconico super-team che sarà protagonista di un nuovo film dei Marvel Studios. Poche ore fa il film ha ricevuto il suo più grande aggiornamento, con la notizia che la star di The Last of Us e The Mandalorian Pedro Pascal interpreterà Reed Richards/Mr. Fantastic. I fan sono molto ansiosi di vedere quali altre star appariranno nel film e, un nuovo report, ne suggerisce una piuttosto importante.

Secondo un nuovo aggiornamento di Jeff Sneider, la star di Non è un paese per vecchi e Skyfall Javier Bardem è attualmente in trattative per interpretare Galactus nel reboot Marvel. Il report indica che c’è ancora la possibilità che Bardem non venga scelto per il ruolo, a seconda dei possibili conflitti di programmazione che potrebbe avere con il prossimo film sulla F1 della Apple.

Il nuovo film dei Fantastici 4

I dettagli della trama, così come eventuali membri del cast confermati, non sono stati ancora rivelati. Il film sarà diretto da Matt Shakman di WandaVision, che ha anticipato qualcosa sul modo in cui la sceneggiatura del film ha tratto ispirazione dal materiale originale Marvel Comics:

“È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, da un approccio al punto di vista cinematografico, che si adatta davvero al materiale originale. Vorrei poter dire di più, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa Marvel abbiate mai visto prima.”

“Abbiamo lavorato senza sosta”, ha detto Shakman riferendosi al lavoro di pre-produzione del film. “Nonostante gli scioperi, sì, abbiamo lavorato con gli effetti e con la progettazione della produzione e costruendo il nostro mondo, ed è stato incredibilmente emozionante. Sai, come traduci queste super abilità in live-action in modo dinamico? Perché alcune cose che funzionano magnificamente in John Byrne e Jack Kirby sono un po’ più difficili quando poi le giri. Come fai ad assicurarti che le cose siano eccitanti ma anche fondate su un aspetto scientifico, che è anche parte de I Fantastici 4 che amo?”

Come ha rivelato Shakman nella stessa intervista, la sua speranza è che, dopo la fine dello sciopero degli attori SAG-AFTRA, il cast del film possa finalmente iniziare a venir definito.

Fonte: CB
Tags: Marvel