Thanksgiving: lo speciale video per celebrare l’arrivo al cinema
Il film horror di Eli Roth è finalmente nelle sale! In questo video il regista regala ai fan tante curiosità su Thanksgiving, con nel cast Patrick Dempsey e Addison Rae.
È arrivato nei cinema Thanksgiving, l’atteso nuovo horror diretto da Eli Roth, celebre collaboratore di Tarantino. Il film, ispirato al fake trailer realizzato da Roth per Grindhouse, è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.
Vista l’uscita del film, Eagle Pictures e Sony Pictures hanno rilasciato per i fan uno speciale video in cui il regista e parte del cast – tra cui spiccano Patrick Dempsey e Addison Rae – elencano i motivi per cui il pubblico dovrebbe precipitarsi al cinema a vederlo, parlando anche della misteriosa figura al centro degli omicidi. Chi sarà il killer?
Leggi anche Thanksgiving: recensione dell’horror diretto da Eli Roth
La trama e il cast di Thanksgiving
La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Thanksgiving vede nel cast Rick Hoffman (il Louis Litt della serie tv di Suits), Gina Gershon, Patrick Dempsey (il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy), Milo Manheim, Addison Rae, Nell Verlaque, Karen Cliche, Chris Sandiford, Tim Dillon, Tomaso Sanelli, Mika Amonsen, Jalen Thomas Brooks, Jenna Warren, Jeff Teravainen, Dorian Giordano, Russell Yuen, Jordan Poole, Shailyn Griffin, Sylvain Plasse, James Goldman, Joe Delfin e Amanda Barker.
Leggi anche Quentin Tarantino sul flop di Grindhouse: A prova di morte: “È stato uno shock per la mia autostima”