Travis Kelce e il mancato inserimento fra gli uomini più sexy del 2023: il fratello Jason rivela il perché
Perché Travis Kelce, il nuovo fidanzato di Taylor Swift, non è stato inserito da People nella classifica degli uomini più sexy del 2023? Suo fratello svela il perché!
Come annunciato qualche settimana fa, il magazine People ha incoronato Patrick Dempsey come uomo più sexy del 2023. L’ex star del medical drama Grey’s Anatomy ha battuto personalità come Pedro Pascal, Usher, Jamie Foxx, Lenny Kravitz, Timothée Chalamet, e Jason Kelce giocatore di football e fratello di Travis Kelce, il nuovo fidanzato della popstar Taylor Swift. Durante un recente episodio del suo podcast New Heights, Jason Kelce ha spiegato il motivo per cui il nome di suo fratello non sia entrato nella lista degli uomini più sexy del 2023.
Travis Kelce e il mancato inserimento fra gli uomini più sexy del 2023
Nell’episodio di mercoledì del suo podcast New Heights, Jason Kelce ha rivelato che inizialmente il magazine People gli ha chiesto di partecipare insieme a suo fratello Travis. “Inizialmente dovevi essere lassù con me, ma hai rifiutato“, ha detto Jason a suo fratello, suscitando una grande risata da parte del tight end dei Kansas City Chiefs. “Come fai a rifiutarlo? A quanto pare voi ragazzi avete trovato un modo per rifiutarlo“, ha aggiunto Jason, tirando in ballo il team pubblicitario di Travis. “Non ho ricevuto alcuna chiamata“, ha chiarito Travis. “Mi hanno chiamato e hanno detto che saremmo stati io e te“, ha continuato Jason, sottolineando che la rivista aveva lanciato l’idea come “I fratelli più sexy del mondo“.