Avete visto dove alloggia a New York il figlio di Reese Witherspoon? Alla faccia della casa universitaria! [VIDEO]
Il figlio dell'attrice Reese Witherspoon vive un esclusivo appartamento a New York City, nella zona West Village: ecco a voi le immagini!
A soli 20 anni Deacon Philippe, figlio dell’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon e dell’attore Ryan Phillippe, vive da solo. Nulla di strano, certo. D’altronde sono tanti i ragazzi che sin da giovanissimi decidono di lasciare il proprio nido famigliare per cercare la propria indipendenza. La vera notizia è che il giovane, studente della New York University, viva un appartamento a dir poco favoloso in una delle zone più chic della Grande Mela, ovvero il West Village.
L’appartamento esclusivo del figlio di Reese Witherspoon a New York
Il figlio di Reese Witherspoon ha aperto le porte del proprio appartamento all’influencer Caleb Simpson, che spesso visita le case delle celebrità. “Ho tempo tra una lezione e l’altra“, dichiara Deacon nel video. L’appartamento è dotato di una scala a chiocciola di metallo nero al centro dell’ingresso, muri di mattoni a vista e scaffali di dischi in vinile. La sua stanza, con una gran vista sulle strade di New York, presenta anche un piccolo studio di registrazione. Il ragazzo, infatti, è un aspirante produttore musicale.
Il quartiere West Village è caratterizzato da boutique di stilisti e i ristoranti trendy. I luoghi d’interesse includono il jazz club Village Vanguard e il bar Stonewall Inn, dove ebbero inizio le rivolte del 1969, che diedero vita al movimento per i diritti dei gay. Nella zona artistica si trovano anche piano bar, cabaret e teatri. Insomma, una zona perfetta per un ragazzo giovanissimo come il figlio di Reese Witherspoon.