Anche Io: il film basato sullo scandalo Weinstein arriva in prima tv su Sky e NOW
Basato sul bestseller “She Said: Breaking the Sexual Harassment Story That Helped Ignite a Movement”, Anche Io arriva in prima tv su Sky e Now: ecco quando!
Ispirato dall’indagine vincitrice del Premio Pulitzer che ha mandato in frantumi un sistema corrotto dando alle donne il potere di parlare apertamente, Anche Io arriva in prima tv lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il film sarà proposto in seconda serata su Sky Cinema Due.
La trama di Anche Io
Basato sull’indagine bomba del New York Times, Anche Io segue la straordinaria storia vera di come le reporter Megan Twohey e Jodi Kantor sono passate da perdenti a fonte d’ispirazione rompendo il silenzio che circonda la violenza sessuale a Hollywood. Determinate a svelare la verità che molti temono di dire, la collaborazione di Megan e Jodi scuote il sistema, consentendo alle donne coraggiose di riprendere forza attraverso storie di sopravvivenza in questo straordinario film della regista vincitrice di un Emmy Maria Schrader (Unorthodox, I’m Your Man), con le accattivanti interpretazioni della due volte candidata all’Oscar Carey Mulligan (Una donna promettente, An Education) e Zoe Kazan (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Il complotto contro l’America), con la performance di Mulligan che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista. Il cast di Anche Io include anche Tom Pelphrey, Ashley Judd, Samantha Morton, Andre Braugher, Patricia Clarkson, Elle Graham, Adam Shapiro, Maren Lord, Dalya Knapp, Stephen Dexter, Sean Cullen, George Walsh, Anastasia Barzee, Sarah Ismail, Maren Heary, Anita Sabherwal, Nancy Ellen Shore, Raina Pellinger, Hilary Greer, Davram Stiefler, Wesley Holloway, Ruby Thomas, Emma O’Connor e John Mazurek.