In fila per due: trailer e data d’uscita della commedia con Francesca Chillemi
Il film è stato presentato in anteprima al Social World Film Festival 2023 di Vico Equense: ecco trama, trailer e data d'uscita!
NoMad Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di In fila per due, commedia diretta da Bruno De Paola e con protagonista Francesca Chillemi. Scritto dallo stesso De Paola insieme a Samantha Cito e Armando Festa, il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 23 novembre.
Trama e trailer di In fila per due
In fila per due si svolge ai piedi del Vesuvio dove a seguito di una scossa di terremoto che rischia di provocare l’eruzione del vulcano, gli abitanti dei paesini limitrofi vengono trasferiti in un comune gemellato. Germano e Sonia sono fidanzati ma vivono in due centri diversi, gemellati con due comuni diversi. Si vedranno così costretti ad allontanarsi e Germano sembra esserne molto contento. Arrivato a trentacinque anni senza una stabilità economica e con poca voglia di lavorare, deve subire quotidianamente le pressioni di Sonia. Lei vorrebbe sistemarsi e la sua possessività lo soffoca. Inoltre, la giovane donna è estremamente gelosa e gli rende la vita impossibile. Germano sale sul pullman che lo porterà, insieme ai suoi concittadini, verso la nuova destinazione, ma il caos provocato da questa repentina evacuazione trasformerà il viaggio di Germano in una vera e propria avventura ricca di imprevisti divertenti e particolarmente stimolanti.
Nel cast di In fila per due ci sono anche Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Giacomo Rizzo, Andrea Di Maria, Antonella Stefanucci, Brunella Cacciuni, Gianni Auriemma e Barbara Savinelli.