Venom 3 – Tom Hardy conferma il ritorno sul set con una nuova foto
Tom Hardy conferma che le riprese di Venom 3 sono ricominciate con una nuova foto dal set.
Le riprese di Venom 3 sono di nuovo attive! Tom Hardy, che interpreta il simbionte alieno Eddie Brock, lo ha rivelato su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae raggiante sul set con una birra in mano e, alle spalle, un membro della troupe parecchio stressato.
Come molti progetti di Hollywood, anche il terzo film su Venom è stato influenzato dagli scioperi sindacali di WGA e SAG-AFTRA e, di conseguenza, la sua uscita è stata rinviata. Venom 3 ha iniziato la produzione questa estate; le riprese sono durate per un breve periodo, poi si sono dovute interrompere a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.
Diretto dall’esordiente Kelly Marcel, il blockbuster dell’Universo Spider-Man di Sony vede protagonisti anche Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli non ancora rivelati. Grazie al fatto che Venom è stato catapultato nell’universo cinematografico Marvel in Spider-Man: No Way Home c’è la possibilità che Ejiofor riprenda il suo personaggio Karl Mordo.
I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti, ma i fan sospettano che seguirà il salto “multiversale” di Eddie visto nelle scene post-crediti di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home. L’uscita di Venom 3 è prevista per l’8 novembre 2024.
Leggi anche Sciopero attori: tutti i film e le serie TV che riprenderanno la produzione