Megan Fox e l’innamoramento seriale: “succedeva con ogni collega di set”

La famosa attrice e modella americana ha però cambiato vita, dal momento in cui ha avuto dei figli.

Megan Fox è un’attrice e modella americana nata in particolare a Oak Ridge, tra le contee di Anderson e Roane nello Stato del Tennessee, il 16 maggio 1986. Parliamo di una diva che ha avuto una crescita smisurata nel corso degli anni, dimostrando un talento del tutto particolare. In particolare, il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 2001, quando, 16enne, è stata scelta per il film Holiday in the Sun recitando affianco ad Ashley Olsen. Successivamente, è apparsa all’interno del mondo seriale, comparendo in particolare in Le cose che amo di te e Due uomini e mezzo. Tutto è cambiato, in particolare, nel 2007, quando Michael Bay l’ha fortemente voluta in Transformers. Da quel momento in poi è evidente che la sua vita artistica è cambiata in positivo, portandola poi ad essere coinvolta anche in altri progetti di punta come Jennifer’s Body (2009), Tartarughe ninja (2014), Zeroville (2019), Till Death (2021) e molti altri ancora.

Megan Fox si è messa a nudo al The Drew Barrymore Show

Megan Fox - Cinematographe

Di recente, proprio Megan Fox ha pubblicato un libro, Pretty Boys Are Poisonous, una raccolta di 80 poesie che si ispira alla sua turbolenta vita amorosa così da scavare dentro di sé. In questo particolare contesto, di recente proprio la star è stata intervistata al The Drew Barrymore Show (come riporta Il Mattino) e in quel frangente ha fatto una rivelazione molto intima sul suo innamoramento seriale qualche anno fa.

“Ero dipendente dall’innamoramento, e penso di aver ferito anche molte persone in quel processo perché molte persone si sono innamorate di me e io non l’ho rispettate né onorate.”

Successivamente Megan Fox ha spiegato che questo suo atteggiamento è cambiato totalmente quando è rimasta incinta di tre figli, avuti con il suo ex marito, Brian Austin Green, con il quale è stata insieme dal 2010 al 2022.

Leggi anche Megan Fox aggredita in un parco divertimenti: il video dell’intervento del bodyguard è virale!

Fonte: Il Mattino