Chicago Fire: Kara Kilmer dirà addio alla serie nella stagione 12

Nel corso della dodicesima stagione, la serie tv Chicago Fire perderà un altro suo volto storico, vale a dire l'attrice Kara Kilmer.

Dopo la buona notizia del ritorno nel cast di Taylor Kinney nei panni del tenente Kelly Severide, i fan di Chicago Fire dovranno affrontare un addio inaspettato nel corso della dodicesima stagione, in onda negli Stati Uniti ad inizio 2024 e composta da soli tredici episodi dopo i ritardi causati dagli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, entrambi terminati nelle scorse settimane. Come confermato dalla stessa NBC, Kara Kilmer, interprete dal 2014 del paramedico Sylvie Brett, saluterà la Stazione 51 nel corso dei nuovi episodi.

L’addio di Kara Kilmer è collegato al finale dell’undicesima stagione di Chicago Fire?

Chicago Fire; cinematographe.it

L’uscita di scena di Kara Kilmer è probabilmente collegata al cliffhanger nel finale dell’undicesima stagione di Chicago Fire. Casey, interpretato da Jesse Spencer, è tornato a Chicago dall’Oregon per fare la proposta di matrimonio a Sylvie. L’episodio è terminato prima che lei potesse dare la sua risposta. Tutto lascia pensare, quindi, che la Brett accetterà la proposta e partirà alla volta dell’Oregon per vivere la sua favola romantica con Casey. Le riprese della dodicesima stagione inizieranno a giorni,