Superman: Legacy, il fisico super scolpito di David Corenswet per le riprese
Superman: Legacy, arrivano prime voci sulla forma fisica del nuovo attore scelto da DC per interpretare l’Uomo d’Acciaio. Subentrare allo scolpito e bellissimo Henry Cavill non deve essere impresa facile, ma il giovane David Corenswet sembra riuscire perfettamente a riempire i suoi panni. L’attore ha un fisico invidiabile ed è molto in forma secondo ciò che si dice in rete: al suo fianco nel film, nel ruolo di Lois Lane, vedremo l’attrice Rachel Brosnahan, protagonista della serie TV pluripremiata La fantastica signora Maisel.
Un post del personal trailer di Corenswet ha lasciato indiscrezioni che vorrebbero il ragazzo in grande forma in vista dell’inizio delle riprese della pellicola, recentemente annunciate da Gunn. Lo stesso protagonista ha deciso di condividere una foto dal suo profilo Instagram, lasciando a tutti i fan la possibilità di ammirare il suo fisico scolpito (e la sua somiglianza incredibile con Cavill).
Superman: Legacy, David Corenswet mostra il suo fisico scolpito nel post di Instagram: la somiglianza con Cavill è incredibile!
David Corenswet è il nuovo Uomo d’Acciaio, e mentre la sua performance è ancora un mistero, sicuramente la sua forma fisica è ideale per interpretare il robusto e potente Superman/Kal-El. Una foto pubblicata dallo stesso personal trainer di Corenswet, Paolo Mascitti, sul suo profilo Instagram ne mostra le fattezze, scolpite e al massimo della forma, che dimostrano la sua dedizione al ruolo per cui James Gunn lo ha scelto tra tanti.
Ecco cosa ha pubblicato Mascitti:
!– wp:paragraph –>