Nicole Kidman e Antonio Banderas nel thriller erotico Babygirl
Il film esamina le dinamiche di potere e la sessualità sul posto di lavoro.
Nicole Kidman e Antonio Banderas si sono uniti al cast del thriller erotico di A24 Babygirl. La regista di Bodies Bodies Bodies Halina Reijn sta scrivendo e dirigendo il film, che esamina le dinamiche di potere e la sessualità sul posto di lavoro.
Il film racconta la storia di un potente amministratore delegato (Nicole Kidman) che inizia una relazione illecita con uno stagista molto più giovane e carismatico di lei (Harris Dickinson). Antonio Banderas interpreta il marito del personaggio della Kidman, mentre Sophie Wilde (Talk to Me) interpreta l’assistente. Jean Reno (The Big Blue) completa il cast. Le riprese sono previste per questo dicembre a New York.
Babygirl è la seconda collaborazione tra A24 e la regista Reijn, dopo il suo slasher satirico del 2022 Bodies Bodies Bodies, con Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott e Pete Davidson. A24 ha acquisito anche il debutto alla regia di Reijn, Instinct. David Hinojosa produrrà la nuova pellicola della regista insieme a Man Up Film e A24, che sta finanziando il progetto. Julia Oh, Zach Nutman e Christine D’Souza Gelb saranno i produttori esecutivi.
Nicole Kidman è un’attrice che non ha certo bisogno di presentazioni. Recentemente ha vinto un Emmy per il suo lavoro nella serie Big Little Lies. È anche apparsa nel dramma vichingo del regista Robert Eggers The Northman e nella miniserie della HBO Nine Perfect Strangers. Kidman riprenderà il ruolo della Regina Atlanna nel prossimo sequel DC Aquaman e il Regno Perduto. L’attrice arriverà presto anche su Disney+ con Faraway Downs, la serie “tratta” dal film Australia di Baz Luhrmann.
Leggi anche Big Little Lies 3 si farà? Nicole Kidman risponde in modo definitivo!